Swarm by Foursquare

Swarm by Foursquare 1.0

Incontra gli amici che sono in zona

Swarm by Foursquare ti aiuta a trovare i tuoi amici e a incontrarti con quelli che sono nei paraggi. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Check-in semplice
  • Verifica rapidamente chi si trova in zona
  • Invia messaggi di gruppo ai contatti vicini

CONTRO

  • Aspetto ludico assente
  • Sempre sul GPS, consuma batteria

Buono
7

Swarm by Foursquare ti aiuta a trovare i tuoi amici e a incontrarti con quelli che sono nei paraggi.

Qual è lo scopo di Swarm?

L'applicazione offre un modo rapido per vedere chi dei tuoi contatti di Foursquare si trova nelle vicinanze nel momento in cui ti connetti. Se hai voglia di uscire invia un messaggio a tutti quelli che si trovano in zona.

Facile da usare

Con Swarm è probabilmente più facile effettuare il check-in rispetto all'originale app di Foursquare per iOS. 

Devi soltanto cliccare sul bottone Refresh e Swarm identificherà la tua posizione. A quel punto potrai aggiungere un commento per dire cosa stai facendo, opure selezionare una delle icone per descrivere il tuo status.

L'app è molto facile da navigare. Attraverso le tab del menu potrai verificare chi si trova nei paraggi, la cronologia degli spostamenti dei tuoi amici e notifiche di vario tipo, nonché usare la sezione "Crea un piano". Quest'ultima, ti permette di definire un posto, spiegare qual è il piano e poi inviarlo a chi vuoi tu per invitarlo.

Rapido Foursquare client

Swarm è più veloce e più semplice rispetto all'abituale client di Foursquare e rende semplicissimo organizzare un incontro improvvisato. Ad ogni modo, se ti piace l'aspetto ludico di Foursquare (leaderboard, promozioni mayor...) non lo troverai in Swarm.

Swarm by Foursquare

Download

Swarm by Foursquare 1.0